Shampoo Effetto Filler Acido Ialuronico Luce&Volume

12,00 €

Shampoo per tutti i tipi di capelli con Acido Ialuronico, Cheratina vegetale e Cocco

Descrizione

Molto più di un semplice Shampoo, questo eccezionale trattamento di bellezza idrata i capelli offrendo un effetto filler: già dal primo lavaggio, grazie a questo Shampoo le chiome si riscoprono voluminose e piene! Il segreto è l’Acido Ialuronico con la sua incredibile capacità di trattenere l’acqua, per un effetto riempitivo visibile fin da subito. La Cheratina vegetale, costituita dagli stessi amminoacidi presenti nei nostri capelli, svolge un’azione rinforzante, mentre il distillato di polpa di Cocco restituisce morbidezza e corpo. Insomma, un eccellente Shampoo adatto a tutti!

Formula con il 97% di ingredienti di origine naturale.
Il restante 3% di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Senza siliconi, tensioattivi solfati, parabeni, coloranti e petrolati

Consigli d'uso

Durante il lavaggio massaggiare con cura i capelli, per stimolare naturalmente la microcircolazione del cuoio capelluto, che riceverà tutti i benefici dei componenti dello shampoo. Sciacquare con acqua tiepida. Per una detersione più accurata ripetere l’operazione una seconda volta.

Sostanze funzionali

Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, Cheratina vegetale da Grano e Soja, distillato di polpa di Cocco, polisaccaride da Semi di Guar quaternizzato, estratto dai fiori di Verbasco e Primula, estratto dai frutti di Limone, Mela ed Uva di provenienza italiana.

Formula con il 97% di ingredienti di origine naturale.

Il restante 3% di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Senza siliconi, tensioattivi solfati, parabeni, coloranti e petrolati

Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Lauryl glucoside, Cocos nucifera (Coconut) water, Sodium cocoyl barley amino acids, Sodium cocoyl glutamate, Cocamidopropyl betaine, Glyceryl oleate, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed verbascum thapsus flower, Citrus limon (Lemon) fruit extract, Primula veris extract, Pyrus malus (Apple) fruit extract, Soy amino acids, Wheat amino acids, Hydrolyzed grape fruit, Hydroliyzed wheat bran, Arginine hcl, Serine, Threonine, Citric acid, Tartaric acid, Disodium cocoyl glutamate, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Coco-glucoside, Glycerin, Sodium chloride, Parfum (Fragrance), Potassium sorbate, Sodium benzoate

Cosa sapere in più

  • 100% Made in Italy
    100% Made in Italy.Ogni fase della nostra attività, dalla formulazione al controllo qualità, dalla preparazione del semilavorato al confezionamento, viene attuata da sempre nel nostro sito produttivo di Lodi: noi non abbiamo delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi, men che meno in quelli nei quali i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati. I nostri fitocosmetici sono orgogliosi di potersi dire 100% MADE IN ITALY!
  • 7 Metalli testati
    7 Metalli testati.Monitoraggio del contenuto di 7 metalli per minimizzare i rischi di allergia: *(Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo) e salvaguardare così anche le pelli più sensibili. Ogni lotto di produzione è rigorosamente controllato per garantire un contenuto di ogni singolo metallo inferiore a 0.00005% (limite di rilevabilità strumentale).
  • LAV - Dalla parte degli animali
    LAV - Dalla parte degli animali.Aderiamo allo “Standard Internazionale Stop ai Test su Animali”; garantito da LAV (Lega Anti Vivisezione). Fin dalla sua fondazione nel 1978 L'Erbolario ha seguito la politica di non ricorrere a test su animali e dal 2006, dopo che le normative europee hanno iniziato a limitare e poi hanno man mano proibito il ricorso ai test su animali per fini cosmetici, ha aderito allo Standard. www.lav.it
  • Dermatologicamente Testato
    Dermatologicamente Testato.Questo prodotto ha dimostrato di essere ottimamente tollerato dopo una rigorosa sperimentazione clinica finalizzata alla ricerca di eventuali potenzialità di irritazione e di allergogenesi. La valutazione delle ricerche è stata effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.
  • Senza ingredienti di derivazione animale
    Senza ingredienti di derivazione animale

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password