Tinta per capelli - Bruno - 2.0

12,90 €

La tintura che fa risplendere i capelli
garantendo una copertura al 100%
dei capelli bianchi.


In 20 colorazioni, con la protezionevche viene dal mare.
La tintura per capelli GUAM UPKer KOLOR è nata dopo anni di ricerca sull’utilizzo dell’Alga marina GUAM Undaria Pinnatifida per la protezione e la bellezza dei capelli.
L’Undaria Pinnatifida è un’alga bruna molto importante nella vita dei capelli perchè ha la caratteristica di favorire la produzione di cheratina mantenendo i capelli in buona salute e rinforzando lo stelo che acquisisce più robustezza e luminosità.


GUAM UPKer KOLOR è un trattamento ultra-performante con Alga Undaria Pinnatifida e rappresenta la massima innovazione fra le tinture per capelli.

È priva di quegli ingredienti nocivi come Paraphenylenediamine, ammoniaca, resorcina e parabeni riducendo così al minimo il rischio di reazioni allergiche.
Oltre a coprire tutti i capelli bianchi, la tintura GUAM UPKer KOLOR ravviva il capello che diventa più luminoso e docile al pettine, questo grazie agli ingredienti in essa contenuti, in particolare all’olio di Argan e all‘olio di Jojoba da agricoltura biologica, e all’Aqua UPKer risciacquo finale.

NO AMMONIACA
NO RESORCINA
NO PPD (PARAPHENYLENEDIAMINE)
NO PARABENI
NO PARAFFINE
NO FORMALDEIDE
NICKEL TESTED

GUAM UPKer KOLOR è un vero trattamento di bellezza per i capelli che dura nel tempo.

3975

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password