Ovopid Olio Capelli contro i Pidocchi - Fase 1 100ml

16,80 €

Un prodotto essenziale per prevenire e curare l'insorgere dei pidocchi nel cuoio capelluto dei bambini in età scolare

Olio Capelli contro i Pidocchi - Fase 1

 

Un prodotto essenziale per prevenire e curare l'insorgere dei pidocchi nel cuoio capelluto dei bambini in età scolare

Olio Fase 1 svolge un'efficace e immediata azione come coadiuvante cosmetico nel trattamento della pediculosi per bambini ed adulti.

Grazie all'elevato contenuto degli oli di Neem e Andiroba, Olio Fase 1 interviene attivamente nella rimozione delle lendini presenti.

Arricchito con oli essenziali puri 100% di Albero del tè,Lavanda, Citronella, Origano e Timo bianco,che creano un ambiente sfavorevole all'insediamento dei pidocchi, protegge e mantiene in buono stato i capelli.

Per ottimizzare i risultati si raccomanda di lavare periodicamente i capelli con Shampoo Ovopid Fase 2 e successivamente nebulizzare la lozione Spray OvOpid Fase 3.

Olio di Girasole*, di Neem e Andiroba. Oli essenziali puri 100% di Albero del tè*, Lavanda**, Citronella*, Origano* e Timo.

Le piante contrassegnate con * provengono da agricoltura biologica. Le piante contrassegnate con ** provengono da coltivazioni biodinamiche e sono a marchio Demeter.

Effetto: Protettivo e risolutivo

Modo d'uso: Tagliare l'estremità del beccuccio e applicare sui capelli asciutti, in particolare in corrispondenza della nuca e dietro le orecchie avendo l'accortezza di sollevare i capelli. Lasciare in posa almeno 40 minuti.Rimuovere le lendini con l'apposito pettine. Lavare i capelli con Shampoo Ovopid Fase 2.

Non contiene: Profumi Sintetici, Coloranti, Derivati del Petrolio, PEG, Parabeni, Sodium Laureth Sulphate, Viscosizzanti Sintetici.

Trattamento di primo intervento. Aiuta la rimozione delle lendini presenti.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Questo prodotto è testato e riconosciuto sicuro sulla pelle da laboratori specializzati.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password