Fragranza per Legni Profumati Legni Fruttati

19,50 €

Il rigore dei legni e la dolcezza dei frutti si incontrano in questa profumazione per l'ambiente

Descrizione

La piacevole e originale sinfonia di accordi odorosi di questa Linea, può accompagnare e sottolineare la serenità di ogni giornata diffondendosi e perdurando a lungo nell’ambiente in cui si è soliti vivere o lavorare. Un oggetto semplicemente raffinato, che si ambienterà con naturale grazia in ogni spazio.

Fragranza: legnosa, fruttata

Consigli d'uso

Per diffondere la fragranza Legni Fruttati in ogni luogo, tramite una semplice e naturale evaporazione, è necessario immergere i bastoncini in rattan nella soluzione alcoolica contenuta nella confezione di vetro, un oggetto studiato per armonizzarsi con lo stile di ogni ambiente.

Cosa sapere in più

  • 100% Made in Italy
    100% Made in Italy.Ogni fase della nostra attività, dalla formulazione al controllo qualità, dalla preparazione del semilavorato al confezionamento, viene attuata da sempre nel nostro sito produttivo di Lodi: noi non abbiamo delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi, men che meno in quelli nei quali i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati. I nostri fitocosmetici sono orgogliosi di potersi dire 100% MADE IN ITALY!
  • Senza ingredienti di derivazione animale
    Senza ingredienti di derivazione animale

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password