Candela Profumata Ginepro Nero

15,90 €

Per illuminare la casa con una energizzante nota profumata

Descrizione

Questa Candela alle note agrumate e legnose del Ginepro Nero porterà calde suggestioni e profumazione prolungata agli ambienti della casa.

Fragranza: agrumata, legnosa

Consigli d'uso

1 - Posizionare la candela lontano da materiale infiammabile (carta, fiori secchi,tessuti...) ed appoggiarla su superfici resistenti al calore, evitando quelle laccate, incerate o plastificate.

2 - Tagliare ogni volta lo stoppino a circa 1 cm di altezza: ciò permetterà alla cera di bruciare in modo lento e regolare, senza fumo.

3 - Mentre la candela è accesa non lasciarla incustodita, tenerla fuori dalla portata di bambini e animali e maneggiarla con cura.

Dalla cera liquefatta si diffonde il profumo nell’ambiente, si consiglia di non eliminarla.
Fare attenzione alle correnti d’aria.
Durata: circa 28 ore

Cosa sapere in più

  • 100% Made in Italy
    100% Made in Italy.Ogni fase della nostra attività, dalla formulazione al controllo qualità, dalla preparazione del semilavorato al confezionamento, viene attuata da sempre nel nostro sito produttivo di Lodi: noi non abbiamo delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi, men che meno in quelli nei quali i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati. I nostri fitocosmetici sono orgogliosi di potersi dire 100% MADE IN ITALY!
  • Senza ingredienti di derivazione animale
    Senza ingredienti di derivazione animale

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password