BB Cream Acido Ialuronico

22,50 €

Trattamento uniformante anti-age 8 in 1 con Acido Ialuronico a tre pesi molecolari

Protezione
Media
SPF
15
Protezione
UVA
Protezione
UVB

Descrizione

Si fa in otto questa crema uniformante colorata tanto innovativa quanto efficace, per un risultato unico: un viso dall’aspetto luminoso e definito. La pelle viene nutrita e la fisiologica produzione di Collagene stimolata, il colorito risulta illuminato e i rossori attenuati.

SPF 15 Protezione media

Senza siliconi, parabeni, coloranti sintetici e petrolati
98% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Consigli d'uso

Distribuire una piccola quantità di BB Cream sul viso con un rapido e leggero massaggio. Per un effetto ancora più omogeneo, applicare con la spugnetta del fondotinta.

Sostanze funzionali

Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, estratto di Fiori d’Erica, olio di semi di Ibisco, polifenoli di Malto d’Orzo, Gamma orizanolo, Vitamina E dai semi della Soja

Ingredienti (INCI)

Water, Titanium dioxide, Diheptyl succinate, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl ether, Hydrogenated ethylhexyl olivate, Glycerin, Cetearyl alcohol, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Capryloyl glycerin/sebacic acid copolymer, Hibiscus sabdariffa seed oil, Magnesium aluminum silicate, Capryloyl glycerin/sebacic acid copolyme, Sodium hyaluronate, Calluna vulgaris flower extract, Hordeum vulgare seed extract, Oryzanol , Tocopherol, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Astrocaryum murumuru seed butter, Jojoba esters, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Cetearyl glucoside, Sodium stearoyl glutamate, Polyhydroxystearic acid, Silica, Propanediol, Profumo/parfum, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Citric acid, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Dehydroacetic acid, Iron oxides, Iron oxides, Hydrogenated olive oil unsaponifiables, Xanthan gum

Cosa sapere in più

  • 100% Made in Italy
    100% Made in Italy.Ogni fase della nostra attività, dalla formulazione al controllo qualità, dalla preparazione del semilavorato al confezionamento, viene attuata da sempre nel nostro sito produttivo di Lodi: noi non abbiamo delocalizzato alcuna fase produttiva in paesi terzi, men che meno in quelli nei quali i diritti umani e i diritti fondamentali dei lavoratori sono calpestati. I nostri fitocosmetici sono orgogliosi di potersi dire 100% MADE IN ITALY!
  • 7 Metalli testati
    7 Metalli testati.Monitoraggio del contenuto di 7 metalli per minimizzare i rischi di allergia: *(Nichel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio e Cromo) e salvaguardare così anche le pelli più sensibili. Ogni lotto di produzione è rigorosamente controllato per garantire un contenuto di ogni singolo metallo inferiore a 0.00005% (limite di rilevabilità strumentale).
  • LAV - Dalla parte degli animali
    LAV - Dalla parte degli animali.Aderiamo allo “Standard Internazionale Stop ai Test su Animali”; garantito da LAV (Lega Anti Vivisezione). Fin dalla sua fondazione nel 1978 L'Erbolario ha seguito la politica di non ricorrere a test su animali e dal 2006, dopo che le normative europee hanno iniziato a limitare e poi hanno man mano proibito il ricorso ai test su animali per fini cosmetici, ha aderito allo Standard. www.lav.it
  • Dermatologicamente Testato
    Dermatologicamente Testato.Questo prodotto ha dimostrato di essere ottimamente tollerato dopo una rigorosa sperimentazione clinica finalizzata alla ricerca di eventuali potenzialità di irritazione e di allergogenesi. La valutazione delle ricerche è stata effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.
  • Senza ingredienti di derivazione animale
    Senza ingredienti di derivazione animale

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password