Griffonia composta 100 compresse

18,00 €

Griffonia composta 100 compresse da 450 mg

Modalità d'uso: 3 compresse per due volte al giorno, preferibilmente al mattino e pomeriggio

LE PIANTE UTILI PER IL PESO IN ECCESSO
PROPRIETA' DELLE SINGOLE PIANTE PRESENTI NEL COMPOSTO
Erboristeria Salus in Erbis Griffonia (Griffonia Simplicifolia) La griffonia simplicifolia è una pianta appartenente alla famiglia delle leguminosae diffusa nelle aree tropicali umide dell' Africa. I semi della Griffonia simplicifolia contengono 5-idrossitriptofano (5-HTP), precursore endogeno della serotonina. La griffonia viene utilizzata con successo per regolare il tono dell'umore, nel trattamento dei disturbi del sonno e come coadiuvante nei regimi ipocalorici per ridurre il senso di fame nervosa.
   
Erboristeria Salus in Erbis Garcinia (Garcinia Cambogia) Piccolo arbusto semi persistente della foresta fluviale dell'India e del Sud Est asiatico che fa delle bacche rotonde e carnose. Le popolazioni lo conoscono come spezia alimentare per il suo aroma, mentre è un rimedio popolare contro diversi disturbi. La buccia contiene acido idrossicitrico che riduce la produzione di colesterolo e trigliceridi con conseguente riduzione dell'accumulo di grassi, favorisce la demolizione completa degli zuccheri determinando una migliore produzione di energia e riduzione del senso della fame.
   
Erboristeria Salus in Erbis Gymnema (Gymnema Silvestre) E' un rampicante arboreo, di grandi dimensioni appartenente alla famiglia delle Asclepiadaceae diffusa nelle zone tropicali di Africa, Asia e Australia. La Gymnema sylvestre è stata con successo utilizzata come coadiuvante nelle diete finalizzate alla perdita di peso. Il principio attivo (acido gimnemico) è una molecola simile a quella del glucosio ma di dimensioni maggiori ed esplica la duplice azione di ridurre l'assorbimento degli zuccheri e di alterare la percezione del sapore dolce, senza modificare quella del salato e dell'amaro
   

Ingredienti e tenore delle sostanze caratterizzanti per dose max giornaliera corrispondente a 6 compresse:
Griffonia (Griffonia simplicifolia (Dc.) Baill.) semi estratto secco titolato al 25% in 5-idrossitriptofano 729 mg (27%), Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) scorze estratto secco titolato al 60% in acido idrossicitrico 675 mg, Gymnema (Gymnema sylvestre R. Br.) foglie estratto secco titolato al 25% in acido gymnemico 621  mg, stabilizzante: cellulosa microcristallina, antiagglomerante: Magnesio stearato. 

2771

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password