Tiglio alburno composto

6,00 €

Tiglio alburno composto 100 g

Descrizione: Le piante presenti in questo composto concorrono sinergicamente a ripristinare la fisiologica funzionalità renale, tiglio alburno composto infatti può essere d'aiuto in caso di di accumulo di acidi urici o calcolosi renale.

Ingredienti: Tiglio (Tilia platyphyllos) alburno (40%), Mais (Zea mays) stigmi, Betulla (Betula pendula) foglie, Spaccapietra (Ceterach officinarum) sommità, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radice, Menta (Mentha piperita). foglie.

 

Erbe Salus in Erbis

 

Modalità di preparazione: Versare in un recipiente 1,5 l circa di acqua e 5 cucchiai di tisana. Portare a ebollizione e bollire per 10 minuti. Spegnere e lasciare in infusione per 10-15 minuti (mescolando di tanto in tanto), filtrare, dolcificare a piacere.

Modalità d'uso: Bere durante il giorno lontano dai pasti.

Erbe Salus in Erbis




Le nostre erbe sono confezionate in atmosfera protettiva o in sottovuoto per preservare dall'ossidazione i principi attivi naturalmente contenuti nella pianta. Generalmente preferiamo il confezionamento in atmosfera protettiva (anche se più oneroso), rispetto al sottovuoto, principalmente perchè quest'ultimo risulta molto aggressivo sulle piante più delicate.

2965

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password