Mapez Roll-on S.O.S Prurito

9,00 €

Roll-on utile per alleviare la sensazione di prurito e attenuare i rossori localizzati e può essere usato su bambini a partire dai 3 anni di età.

Formulazione cosmetica naturale a base di succo di aloe vera, calendula, zantalene, olio di neem e oli essenziali di menta e tea tree, utile per alleviare la sensazione di prurito e attenuare i rossori localizzati.
Prodotto utile, comodo e di facile utilizzo grazie al pratico formato roll-on; può essere utilizzato anche su bambini a partire da tre anni di età. Non unge, non macchia e viene rapidamente assorbito.

INGREDIENTI

AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, GLYCERIN, GLYCERYL OLEATE CITRATE, BUTYLENE GLYCOL, OLEYL ALCOHOL, METHYL SALICYLATE, PROPYLE-
NE GLYCOL ISOCETETH-3 ACETATE, MELIA AZADIRACHTA SEED OIL, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL, MENTHA PIPERITA OIL, ZANTHOXYLUM BUNGEANUM FRUIT EXTRACT, BENZYL ALCOHOL, SODIUM HYDROXIDE, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, O-CYMEN-5-OL, CITRIC ACID, LIMONENE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, SODIUM SULFITE, LINALOOL, METHYL EUGENOL, PHENOXYETHANOL.

MODO D'USO

Applicare il prodotto roll-on sulle parti interessate con movimenti circolari per qualche istante. Lasciare asciugare il prodotto, ripetere se necessario. Evitare il contatto con occhi, bocca e mucose in genere. Non applicare su cute lesa.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password