Omega 3 Active Plus

39,00 €

L'olio di pesce naturalmente ricco di Omega 3 può essere utile per il controllo dei livelli fisiologici dei trigliceridi.

L'olio di pesce naturalmente ricco di Omega 3 può essere utile per il controllo dei livelli fisiologici dei trigliceridi.


L’Olio di Pesce selezionato all’interno di Omega 3 ACTIVE PLUS viene prodotto grazie ad innovative tecniche in Norvegia a partire da pesci quali sardine e acciughe che hanno una vita molto breve, una rapida crescita e soprattutto un’elevato contenuto di Omega 3.

La pesca avviene a largo delle coste del Marocco, Peru e del Cile, completamente controllata, utilizzando metodi di pesca sostenibile che hanno portato all’ottenimento della certificazione IFFO RS e FRIENDS OF THE SEA.

DEODORIZZATO: un’esclusiva tecnica produttiva consente di ridurre l’odore e il retrogusto di pesce a seguito dell’assunzione, assicurando la stabilità dell’olio e preservandolo da processi ossidativi.

BIODISPONIBILE: EPA e DHA sono presenti sotto forma di trigliceridi che numerosi studi hanno dimostrato avere un migliore assorbimento rispetto alla comune forma di etil-estere.

Quando assumerlo?
Per contribuire al normale mantenimento dei livelli di trigliceridi nel sangue si consiglia l’assunzione di 2-4 perle al giorno.



Si consiglia l’assunzione di 2-4 perle al giorno.
Non superare il livello di assunzione giornaliera supplementare di 5gr di combinazioni di EPA e DHA.
Non superare la dose giornaliera consigliata

Omega 3 Active Plus
Per singola Perla 400mg di EPA e 200mg di DHA

2115

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password